Krannich Solar firma un accordo di cooperazione europeo con GoodWe

16/04/2020
Krannich distribuirà gli inverter GoodWe in Europa

 

Krannich Solar, uno dei distributori leader nel settore fotovoltaico, ha firmato un accordo di cooperazione con GoodWe per la commercializzazione dei suoi prodotti su scala globale. Dopo la proficua collaborazione in Paesi quali Australia e India, Krannich estende la collaborazione con GoodWe al mercato europeo. Con il suo ampio portafoglio di inverter di stringa e ibridi, GoodWe espande la gamma di prodotti Krannich con ulteriori valide soluzioni per ogni esigenza. GoodWe offre un vastissimo portafoglio per diversi mercati ed esigenze a livello globale. Negli ultimi anni l’azienda ha consolidato il suo ruolo chiave come fornitore flessibile e affidabile di soluzioni ad hoc per il settore residenziale, quello dell’accumulo di energia e quello commerciale-industriale. GoodWe ha messo a punto un sistema integrato di assistenza clienti per servizi pre-sales, in-sales e after-sales e dispone di una rete globale per l’assistenza tecnica. In virtù di questo accordo, i clienti beneficeranno della collaborazione diretta tra GoodWe e le filiali regionali del grossista specializzato Krannich.

 

“Con GoodWe abbiamo guadagnato un partner di successo a livello globale, innovativo e in rapida crescita”, ha affermato Kurt Krannich, titolare e amministratore delegato dello specialista fotovoltaico. “Con il suo ampio portafoglio, GoodWe è per noi un importante partner strategico i cui prodotti sono perfetti per le applicazioni private e commerciali dei nostri clienti”.

 

Thomas Haering, amministratore delegato di GoodWe Europe GmbH, afferma: “Krannich Solar è un partner strategico molto importante per noi. Con la capillarità delle sue 25 filiali e i numerosi professionisti impegnati sul territorio, è un canale di vendita ideale per continuare a crescere e acquisire quote di mercato”.

 

Informazioni su GoodWe

 

GoodWe è un’azienda leader di strategic thinking impegnata nella ricerca e nella fabbricazione di inverter FV e soluzioni di accumulo di energia. Nel 2019 è stata inserita da Wood Mackenzie e Bloomberg tra i 10 principali produttori al mondo di inverter solari. GoodWe identifica il proprio successo con il successo dei propri clienti, individuando e integrando i componenti e le tecniche più avanzati e offrendo un’assistenza clienti senza eguali. GoodWe si è costruita una reputazione di azienda stabile e prospera nel segno della crescita sostenibile in ogni mercato in cui opera. Il suo approccio prudente, passo dopo passo alla crescita e al consolidamento strategico garantisce longevità, crescita redditizia e crescenti quote di mercato. Un modello di business che è stato adottato anche da alcune delle aziende leader nel mondo nel settore delle energie rinnovabili.

 

Maggiori informazioni su https://www.goodwe.com

Contatto stampa: Richard Kieber, tel. +49 (0) 89 741 20210

E-mail: richard.kieber@goodwe.com